Write your awesome label here.
ONLINE DAL 14 SETTEMBRE

Correre verso un sogno

La corsa è una delle attività fisiche in grado di garantire notevoli benefici non solo al corpo, ma anche alla mente. Grazie alla storia e all’esperienza del famoso Andrea Budu Toniolo, conosciuto come il Forrest Gump Veneto, esploreremo più da vicino i vantaggi della corsa e quali SoftSkill consente di sviluppare se viene praticata e allenata costantemente. Tutto questo potrai farlo attraverso video lezioni ricche di contenuti ispirativi, teorici e pratici. 
#PASSION&SKILL

Cosa c’entrano le passioni con le SoftSkill?

Che si tratti di un’attività professionistica, amatoriale o di un hobby, la tua passione può diventare lo strumento più efficace per sviluppare con facilità e leggerezza quelle competenze utili a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali. Sulla base di questa metodologia di apprendimento nasce il corso CORRERE VERSO UN SOGNO.

Questo corso è perfetto per te che

  • Desideri praticare un’attività fisica che ti dia benessere e al contempo ti permetta di sviluppare le seguenti softskill: senso di responsabilità, rielaborazione, focalizzazione.
  • Vuoi sviluppare un mindset più focalizzato sui tuoi obiettivi di vita.
  • Sei un/una amatore della corsa e desideri prendere consapevolezza delle competenze trasversali che questa pratica ti consente di sviluppare.
  • Vuoi esplorare con curiosità il binomio passioni-softskill
  • Cerchi un nuovo modo di approcciare il mondo delle competenze trasversali senza trascurare il divertimento.
  • Necessiti di approfondire alcune tematiche formative come: la definizione e il raggiungimento degli obiettivi; le fasi dell’apprendimento, l’importanza della consapevolezza nel processo di conoscenza.
  • Ti metti in gioco per trasformare la teoria in pratica con la combo di corpo e mente

Inizia subito

Scegli il profilo Premium e avrai accesso per un anno a tutti i corsi di SkillDoers® oppure accedi al singolo corso senza limiti di tempo.
LifeLong Learning
Profilo
PREMIUM
Buy as you learn
Correre verso
un sogno
ONLINE DAL 14 SETTEMBRE
Oppure iscriviti gratuitamente per guardare il primo capitolo del corso.

Contenuti del corso

Andrea
Toniolo

Runner e avventuriero,
definito il "Forrest Gump Veneto"
Dopo un grave incidente stradale avvenuto nel 2012, decide di dedicare la sua vita alla corsa. Nel 2015 parte dal Veneto e in completa autonomia in 84 giorni raggiunge di corsa Capo Nord (Norvegia) percorrendo 4.500 km. Trascina con sé un carretto con tutto l’occorrente per sopravvivere (tenda, sacco a pelo, provviste).